gio | 17 | agosto | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
GRETA PICCOLO E’ LA NUOVA ASSISTENTE ALLA DIREZIONE COMMERCIALE E MARKETING DI GROVE

GRETA PICCOLO E’ LA NUOVA ASSISTENTE ALLA DIREZIONE COMMERCIALE E MARKETING DI GROVE

Manitowoc presenta una nuova risorsa del Team Grove, Greta Piccolo.

 - Sollevare - - News
Da sinistra, Greta Piccolo, Enrico Angiolini e Davide Camperi di Manitowoc Italia

“Nel 2007 entro a far parte dello staff Manitowoc, inizialmente occupandomi di assistenza post vendita per le gru a marchio Potain, e successivamente per le autogru Grove e le cingolate Manitowoc. Quest’anno la società mi ha dimostrato la sua fiducia proponendomi di rivestire questo nuovo ruolo di assistente alla Direzione Commerciale e Marketing,  opportunità che ho accolto con entusiasmo quale grande occasione di crescita professionale e personale e nella cui attività cercherò di investire tutta la mia esperienza e le mie capacità. Al fianco del Direttore Commerciale Enrico Angiolini, del Sales Manager Davide Camperi  e con la preziosa collaborazione ed il sostegno di tutti i colleghi Manitowoc, abbiamo l’ambizione e la determinazione di realizzare grandi progetti e di avanzare  con innovazione e professionalità nel mondo del sollevamento, come una grande squadra, sempre in prima linea e all’avanguardia!” ha dichiarato Greta Piccolo un’occasione della nuova nomina.

Manitowoc Crane Group crede nell’importanza del mercato italiano e ha sempre considerato strategico investire in risorse umane e tecnologie di ultima generazione, per mettere a disposizione dei suoi clienti un servizio d’eccellenza.

MCG Italy può vantare di un’organizzazione che si pone a un alto livello di qualità grazie alla sua filiale commerciale di Milano e al suo giovane e intraprendente team. Tale organizzazione è completata e supportata da una serie di punti di assistenza distribuiti in modo da coprire tutto il territorio Italiano.

Dallo stabilimento produttivo piemontese i tecnici intervengono sull’intera area nazionale offrendo ai clienti un servizio di assistenza veloce e professionale. Questo impegno di risorse, composte da persone e mezzi, ha permesso a Grove di divenire il fornitore di riferimento nel settore del sollevamento e nello specifico delle autogru.

Fondata nel 1902, The Manitowoc Company, Inc. è un produttore leader mondiale di gru e soluzioni di sollevamento con impianti di produzione, distribuzione e servizi presenti in 20 paesi. Manitowoc è riconosciuto come uno dei principali innovatori e fornitori di gru a cingoli, gru a torre e gru mobili per l’industria pesante delle costruzioni. Questa attività primaria è completata da una serie di servizi di assistenza post-vendita e di prodotti leader di settore.

Related posts