lun | 18 | dicembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
GROSSA COMMESSA PER KALMAR

GROSSA COMMESSA PER KALMAR

Kalmar, in collaborazione con NTP Forklifts Australia, ha concluso un ordine con ANL per sei movimentatori di container vuoti. La consegna delle macchine è prevista per il primo trimestre 2018.

ANL, parte del gruppo CMA CGM, è la terza più grande azienda di spedizioni di container al mondo, che opera su più di 200 rotte di spedizione e toccando 420 porti in 160 paesi. Questo ordine sarà il primo per ANL di Altona, che lo ricordiamo, ha sede a Melbourne, nonché il primo ordine per Kalmar nella regione dell’Australia e Nuova Zelanda che includa movimentatori di container vuoti equipaggiati con mast Triplex. Questa soluzione consente al mast di essere ripiegato in tre parti per consentire alle macchine di entrare, ad esempio, in un magazzino.

La nuova flotta ANL è stata inoltre equipaggiata con un pacchetto di optiona appositamente studiato per migliorare il comfort e la sicurezza del guidatore. Le caratteristiche del pacchetto includono i limitatori di velocità automatici applicati durante la movimentazione dei container e un’eccellente visibilità a 360 ° attraverso le telecamere montate sulle forche e sul montante, oltre alle telecamere posteriori e al sistema di allarme acustico.

 - Sollevare - - News

Related posts