mer | 14 | novembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
GROSSE CONSEGNE PER SOCAGE

GROSSE CONSEGNE PER SOCAGE

Dopo l’importante consegna della 75 metri a Vernazza e prima delle ferie di agosto Socage consegna a Danese Autogru la seconda 75 metri dell’estate.

Danese è una storica azienda di noleggio di autogru e piattaforme che da 50 anni opera nel territorio mantovano e che per inserire nella sua flotta una piattaforma di altezza considerevole si è affidata all’azienda modenese di piattaforme aeree e autogru.

Danese Autogru ha scelto di allestire la sua nuova 75 metri su camion Scania 8×2 con passo 5.900 mm. La parte aerea è dotata di Convertible basket per lo sbarco in quota e un argano da 1.500 kg. Come molte piattaforme realizzate da Socage anche per questa sono state pensate alcune importanti novità tecnologiche: l’Innesto Rapido che permette il montaggio e lo smontaggio del cesto e la sua sostituzione con l’argano in modo semplice, in meno tempo e senza dover utilizzare un carroponte o un muletto. Questa novità sarà a breve disponibile su tutte le piattaforme che hanno l’optional argano per facilitare il lavoro degli operatori.

Visualizza qui le dimensioni della piattaforma Socage ForSte 75 TJJ da 75 m.

Visualizza qui il diagramma di carico della piattaforma Socage ForSte 75 TJJ da 75 m.

Visualizza qui il diagramma di carico della piattaforma Socage ForSte 75 TJJ da 75 m con argano.

Related posts