gio | 15 | novembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
HAULOTTE ACQUISISCE E… COSTRUISCE

HAULOTTE ACQUISISCE E… COSTRUISCE

Haulotte Group ha annunciato l’acquisizione del 100% del suo distributore turco Acarlar Makine.  La società ha sede a Istanbul e ha 34 dipendenti in 4 filiali in tutta la Turchia. Haulotte Group deteneva già il 50% del capitale azionario di Acarlar sin dal 2014.

“Questa acquisizione è in linea con la partecipazione acquisita nel 2014 in un mercato che ha ora confermato il suo potenziale di crescita. Nonostante le recenti variazioni della lira turca, riteniamo che le prospettive a lungo termine in Turchia restino interessanti per il Gruppo Haulotte ” ha dichiarato Alexandre Saubot, Vice CEO di Haulotte Group.

Acarlar è leader nel settore delle piattaforme aeree di lavoro in Turchia, Acarlar Makine è stata fondata nel 2003 all’interno del gruppo di aziende Acarlar. Acarlar Makine offre una vasta gamma di attrezzature per il sollevamento di persone che soddisfano tutte le esigenze del mercato e il supporto post-vendita di prima classe, grazie a personale dinamico con una soluzione e un approccio orientato al cliente. Acarlar Makine è rivenditore esclusivo di Haulotte dal 2003 e leader nel mercato negli ultimi 15 anni.

Oltre all’acquisizione, Haulotte ha recentemente dichiarato che darà presto il via ai lavori di costruzione del suo nuovo headquarter che sarà composto da tre edifici che ospiteranno gli uffici, caratterizzati da un tetto in vetro, affiancati da un edificio dedicato alla R&D di 3.000 mq. Complessivamente la struttura si svilupperà su una superficie di 31.000 mq.

Related posts