gio | 13 | dicembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
HIAB VINCE

HIAB VINCE

Hiab ha ricevuto il premio Quality Organisation of the Year Award 2018. Il premio è organizzato da The Chartered Quality Institute.

Tre anni fa, Hiab ha avviato un programma strategico per fornire ai propri clienti prodotti e servizi di qualità di altissimo livello, nonché migliorare il livello di prestazioni dei processi interni. Come effetto concreto, Hiab ha potuto registrare una notevole riduzione dei reclami e delle non conformità.

“Quando i clienti investono in Hiab sanno che stanno investendo in attrezzature e soluzioni create secondo i più alti standard internazionali e siamo incredibilmente orgogliosi di poterci definire Quality Organisation of the Year Award 2018. Questo è un grande risultato per l’intera organizzazione Hiab” ha dichiarato Joakim Andersson, Senior Vice President Cranes, Hiab.

Il premio Quality Organisation of the Year Award riconosce l’organizzazione che meglio mette in pratica una cultura della qualità e la pone al centro di tutto ciò che fa. La giuria ha motivato la propria scelta per l’assegnazione del premio a Hiab per il suo sofisticato approccio al rafforzamento della sua funzione di qualità e all’inserimento di strutture di qualità in tutte le sue attività commerciali.

Related posts