dom | 17 | dicembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
HINOWA A GIS 2017

HINOWA A GIS 2017

Al GIS la protagonista dello stand Hinowa sarà la serie Performance IIIS. Cinque modelli  frutto di ricerche e sviluppo durate tre anni, che racchiudono non poche qualità tecniche e caratteristiche ormai divenute standard per le piattaforme cingolate nella fascia di altezza tra i 13 e i 26 m.

La serie Performance IIIS prevede i 230 kg di capacità di carico su tutta l’area di lavoro, mantenendo il rapporto portata utile/peso macchina estremamente sicuro e amplificando al massimo la versatilità della piattaforma. Grazie al sistema a pantografo le macchine Hinowa assicurano una traiettoria verticale eccellente, che permette di lavorare a filo muro con estrema semplicità e precisione. Da segnalare anche l’impianto idraulico che vanta una componentistica di ultima generazione e permette di velocizzare e ottimizzare i movimenti di lavoro, consentendo la più elevata precisione e fluidità operativa. Le cinque piattaforme sono inoltre disponibili con diverse motorizzazioni: benzina, diesel e il sistema Hinowa “LITHIUM-ION” con pacco batterie agli ioni di litio.

Per saperne di più visitate lo stand Hinowa a GIS 2017.

Hinowa sarà presente al GIS, Area Esterna, stand G2

Per scoprire le altre novità Hinowa a GIS 2017, passa anche allo stand Mediapoint durante i giorni della manifestazione e ritira la tua copia gratuita di Sollevare, oppure sfoglia la versione on line qui!

 

Related posts