gio | 19 | ottobre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
HYDAC E TT CONTROL A GIS 2017

HYDAC E TT CONTROL A GIS 2017

Forte di una lunga partnership con i principali costruttori di macchine per il sollevamento, Hydac offre un portafoglio prodotti che spazia dai sistemi di controllo completi di sensoristica (trasduttori, sensori di posizione, angolo, temperatura, pressostati e inclinometri) ai supporti di comando, come il joystick G-pro. Senza dimenticare i sistemi di monitoraggio online e offline dello stato dell’olio.

La joint venture di Hydac e TTControl ha fatto si che l’oleodinamica di Hydac, che oltre ai prodotti tipici dell’oleodinamica già vantava un’ampia gamma di componenti elettroidraulici, si completasse con display e schede elettroniche di controllo.

Il GIS sarà l’occasione per mostrare le novità in termini di componentistica e sistemi per il settore: dalle pompe alle valvole, dai sistemi integrati alla sensoristica, per finire con le schede elettroniche e i display; tutti componenti che seguono la movimentazione dell’olio dal serbatoio ai comandi.

Per saperne di più visitate lo stand Hydac e TT Control a GIS 2017.

Hydac e TTControl sono presenti al GIS, pad 1, stand D11

Per scoprire le altre novità Hydac e TT Control in anteprima, passa allo stand Mediapoint durante i giorni della manifestazione e ritira la tua copia gratuita di Sollevare, oppure sfoglia la versione on line qui!

 

Related posts