mer | 20 | marzo | 2019

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
HYVA FESTEGGIA

HYVA FESTEGGIA

Quest’anno Hyva festeggia 40 anni di attività. Fondata nel 1979, con l’obiettivo di creare il “miglior cilindro idraulico” e fornire un servizio clienti superiore, l’azienda si è sviluppata a livello internazionale nei decenni successivi attraverso la crescita organica e le acquisizioni per creare un ampio portafoglio di prodotti di successo e una presenza commerciale globale.

L’espansione attraverso l’Europa negli Anni ’80 è stata seguita da quella in Paesi dell’Asia – Malesia, Tailandia, Cina, Indonesia e Corea. Negli Anni ’90 sono state fondate filiali e stabilimenti produttivi in ​​Brasile e in India e, nel nuovo millennio, anche in Cina. Con ulteriori sussidiarie in Russia, Stati Uniti, Australia, insieme ai paesi del Medio e dell’Estremo Oriente, è stata creata una rete veramente globale.

Nel 2017, è stato raggiunto un importante traguardo quando è stato prodotto il “duemilionesimo” cilindro idraulico. La divisione Hydraulics (cilindri e soluzioni di ribaltamento) è ora completato da sistemi di movimentazione container (gancio e skiploader), sistemi di movimentazione dei rifiuti (stazioni di trasferimento, compattatori e corpi per la raccolta dei rifiuti) e gru (fisse e mobili). Insieme a prodotti aggiuntivi per camion e rimorchi, questo portafoglio prodotti rende Hyva un punto di riferimento per l’industria degli allestimenti di veicoli industriali.

Oggi Hyva è un’azienda focalizzata sul cliente con una cultura collaborativa e dipendenti appassionati dedicati all’eccellenza per il cliente.

“Il viaggio da una piccola azienda in Alphen aan den Rijn a una multinazionale con una rete globale di 37 filiali, 12 stabilimenti produttivi e oltre 200 distributori che servono clienti in sei continenti è un percorso imprenditoriale di successo. In Hyva siamo orgogliosi di questa storia e del nostro patrimonio di esperienze che ci ispirerà a continuare la nostra strategia di attenzione al cliente e innovazione ” ha dichiarato Marco Mazzu, CEO di Hyva Group.

Related posts