gio | 15 | novembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
I FANTASTICI 4 DI CEM

I FANTASTICI 4 DI CEM

Con l’arrivo dell’inverno si ripresenta, puntuale, il problema dell’inquinamento dell’aria. Che viene banalmente affrontato dalle Amministrazioni locali con il blocco del traffico.

Nonostante dal 1° ottobre sia già in vigore il blocco di tutti i diesel Euro 3, “L’Inquinamento è oltre la soglia di 50 microgrammi fissata dalla legge, quindi al via il blocco dei motori diesel Euro 4 per quattro giorni consecutivi”.

Tralasciando in tale sede il fatto che tali blocchi non siano la soluzione del problema che meriterebbe ben altro approccio, tali provvedimenti colpiscono numerose aziende che si vedono bloccare da un giorno all’altro i propri mezzi di lavoro. Per la serie, oltre al danno, la beffa.

Meglio quindi correre ai ripari (dai provvedimenti inconsulti e last minute che variano quanto il clima) e optare per veicoli e mezzi da lavoro che bypassino il problema.

Come i “fantastici 4” che CEM Elevatori propone sul mercato: quattro diversi Elevatori ECO che si contraddistinguono per le diverse soluzioni propulsive adottate, tutte talmente green da non rischiare più di incappare nel blocco del traffico.

I FANTASTICI 4 DI CEM - Sollevare -  - News

Parliamo del PORTER 24, scala per traslochi 25 m Bifuel ed Euro 6 la cui portata massima può essere di 250 kg con velocità massima cesto di 50 m/min e inclinazione Pacco Scala di 30° – 90°. Su questo mezzo l’elemento Eco è la motorizzazione elettroidraulica, Bifuel ed Euro 6.

Altri esponenti dei fantastici 4 sono ECO, City Floh 25 e il gemello City Floh 27, entrambi con motore ibrido elettroidraulico, Bifuel ed Euro 6 e, ovviamente, NO ADBLUE. Completano gli elementi di pregio dei due City Floh ECO la portata massima di 300 kg, la velocità massima cesto di 50 m/min e l’inclinazione pacco scala di 30°-85°.

ECO, infine, è l’elevatore scarrabile Easy Floh ECO, funzionale e capace di raggiungere l’altezza massima di 25 m circa che permette di lavorare con agilità e in maniera del tutto ecologica, senza blocchi come quelli previsti della misura «Protocollo Aria» che blocca la circolazione per i veicoli privati diesel Euro 4. Anche in questo caso l’elevatore scarrabile Easy Floh ECO è totalmente Bifuel ed Euro 6, nonché NO ADBLUE.

I Fantastici 4 risultano essere i mezzi del futuro ma sopratutto del presente perché permettono di salvaguardare l’ambiente e di lavorare in assoluta tranquillità.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA CEM AL N. VERDE 800960164 O MEDIANTE IL FORM DISPONIBILE CLICCANDO QUI.

Related posts