mer | 16 | agosto | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
I NUOVI CAVI DATI DI IGUS

I NUOVI CAVI DATI DI IGUS

Igus presenta le nuove serie high-end chainflex CF298 e CF299 con conduttori in lega e rivestimento esterno in TPE per l’impiego con raggio di curvatura di 4xd, ossia ridotti, per applicazioni dinamiche.

 

La nuova generazione di cavi chainflex con il nuovo conduttore in lega e un rivestimento esterno in TPE è ideale per raggi di curvatura minimi con una vita utile di oltre 40 milioni di corse.

 

La nuova lega dei conduttori a elevate prestazioni è la soluzione per applicazioni veloci e altamente dinamiche con raggi ridotti a partire da 15 mm. Grazie a queste famiglie igus è in grado di offrire al mercato il più piccolo fattore di curvatura per cavi trasmissione dati in applicazioni dinamiche in catene portacavi. Ciò è reso possibile soprattutto dalla combinazione del nuovo materiale del conduttore in lega a elevate prestazioni e al rivestimento esterno molto resistente alla flessione in TPE igus, che evita crepe e rotture. Il materiale del rivestimento offre inoltre la resistenza all’usura massima in combinazione con le catene portacavi igus.

Related posts