mer | 12 | dicembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
I PLATFORMERS’ DAYS DI GSR

I PLATFORMERS’ DAYS DI GSR

GSR da 25 anni è presente sul mercato tedesco, probabilmente uno dei più evoluti e selettivi a livello globale. Per ribadire l’impegno in Germania, anche quest’anno GSR ha partecipato ai Platformers’ Days di Hohenroda in collaborazione con il proprio partner Rothlehner.

I PLATFORMERS' DAYS DI GSR - Sollevare -  - News 1Nello specifico il costruttore italiano ha esposto le proprie piattaforme PX a doppio pantografo e vari modelli telescopici, con jib e in allestimento “stellato” su Mercedes Sprinter. Senza dimenticare gli allestimenti su Nissan e Renault che, per la loro particolare compattezza, rappresentano un’altra eccellenza per l’impiego nelle aree urbane. Proprio la doppio articolata B240PX insieme ai nuovi modelli telescopici da 18, 20 e 23 m di altezza, aspira a difendere con orgoglio le posizioni raggiunte da GSR in Germania.

I PLATFORMERS' DAYS DI GSR - Sollevare -  - News 3La manifestazione è stata l’occasione per ribadire la filosofia costruttiva di GSR coerente fra scelte tecniche innovative e una ricercata semplicità. In un contesto in cui l’eccellenza rappresenta la regola, GSR propone infatti un prodotto “made in Italy” all’altezza delle migliori aspettative dei clienti e degli utilizzatori. Niente fronzoli e ottime prestazioni rappresentano il filo conduttore di questa filosofia, che non intende sorprendere con effetti speciali, ma vuole semplicemente confermare la continuità del proprio successo e della propria capacità di evoluzione. Un impegno concreto e tangibile, che va quindi oltre la semplice promozione di marketing.

I PLATFORMERS' DAYS DI GSR - Sollevare -  - News 2B200T
Braccio                          telescopico
Altezza di lavoro         20 m
Sbraccio massimo    13,2 m
Portata cestello           250/80 kg
Numero persone         2
Rotazione torretta      450°
Rotazione cestello      70°+70°
PTT minimo                3,5 t

B240PX
Braccio                          doppio articolato
Altezza di lavoro          23,6 m
Sbraccio massimo       12,3 m
Portata cestello            250/80 kg
Numero persone          2
Rotazione torretta       450°
Rotazione cestello       70°+70°
PTT minimo                 3,5 t

Related posts