mer | 16 | agosto | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
I SISTEMI PREASSEMBLATI IGUS

I SISTEMI PREASSEMBLATI IGUS

Readychain Basic, Standard, Standard Plus e Premium consentono di risparmiare sui costi di assemblaggio, stoccaggio e montaggio. Sono le nuove varianti dei sistemi per catene portacavi igus.

Con i nuovi readychain Basic, Standard, Standard Plus e Premium, lo specialista in motion plastics è in grado di offrire quattro soluzioni grazie alle quali i clienti ricevono, da un unico fornitore, prodotti che vanno dalla semplice combinazione di catena portacavi e cavo, fino ai sistemi di catene portacavi preassemblati e pronti per essere montati.

Tutti i componenti in movimento sono stati sviluppati, testati e combinati tra loro nel laboratorio igus. Inoltre i Project Manager igus accompagnano i sistemi readychain attraverso tutte le fasi del progetto. Le catene portacavi readychain (dal sistema più semplice a quello più completo con cavi, tubi flessibili, collegamenti a innesto, suddivisioni interne, elementi di collegamento e accessori personalizzati) vengono realizzate con le più moderne tecnologie di produzione e grazie a collaboratori specializzati.

A seconda del grado di preassemblaggio, il cliente può scegliere se utilizzare cavi chainflex non preassemblati (readychain Basic) o cavi readycable preassemblati in una catena portacavi (readychain Standard). Il sistema è disponibile anche in versione multiasse pronto per il montaggio con lamiere di collegamento per una riduzione degli step di montaggio e un’ottimizzazione delle interfacce di collegamento (readychain Standard Plus).

L’utente può accedere alla variegata offerta readycable con più di 4.000 diversi cavi di azionamento in sette classi di qualità. Per consentire al cliente di ridurre ulteriormente i costi e aumentare la comodità, igus propone anche la consegna e il montaggio del sistema di catena portacavi completamente preassemblati direttamente sulla macchina (readychain Premium). Il versatile rack di trasporto permette inoltre un montaggio rapido e sicuro dei gruppi in loco in modo da consentire ad esempio il Plug & Play in una macchina utensile direttamente presso la sede del cliente.

Related posts