mar | 21 | novembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
IL NUOVO BRACCIO DI  LIEBHERR

IL NUOVO BRACCIO DI LIEBHERR

L’ultimo upgrade che arriva dallo staff di progettisti Liebherr di Ehingen è contemporaneamente innovativo e sostenibile. Gli ingegneri delle gru Swabian hanno fatto un vero e proprio salto in avanti sviluppando i sistemi a braccio SX per modelli di gru LR 1750/2 e LG 1750. I miglioramenti ottenuti a carico dei valori di sollevamento derivanti dall’utilizzo dei nuovi bracci rinforzati consentono alle gru da 750 t di sollevare pesi normalmente riservate alla classe superiore con una capacità di sollevamento di 1.000 tonnellate.

IL NUOVO BRACCIO DI  LIEBHERR - Sollevare -  - News 5IL NUOVO BRACCIO DI  LIEBHERR - Sollevare -  - News 4IL NUOVO BRACCIO DI  LIEBHERR - Sollevare -  - News 3

La continua crescita del mercato delle pale eoliche sarà il settore applicativo principale per questo nuovo braccio. Poiché le pale eoliche sono sempre più alte, Liebherr ha aggiunto un massiccio aumento dei valori di capacità di sollevamento dei modelli LR 1750/2 e LG 1750 grazie alla nuova modifica del braccio che consiste in un braccio rinforzato che consente alle gru di sollevare turbine fino a un’altezza del mozzo di 166 m.

IL NUOVO BRACCIO DI  LIEBHERR - Sollevare -  - News 2IL NUOVO BRACCIO DI  LIEBHERR - Sollevare -  - News 1IL NUOVO BRACCIO DI  LIEBHERR - Sollevare -  - News

 

Inoltre è possibile sollevare e montare componenti con un peso fino a 127 t che possono essere montati a 166 m utilizzando la versione SX3. Il sistema SX con le sezioni da 3,5 m di larghezza può essere esteso mediante le versioni SX2 e SX3. Con queste, due o tre sezioni lunghe 14 m e con una larghezza di 6 m sono montate sulla parte inferiore del braccio principale.

Related posts