mar | 25 | luglio | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
IL NUOVO CARGO TERMINAL DI ALHA A FIUMICINO

IL NUOVO CARGO TERMINAL DI ALHA A FIUMICINO

ALHA Group, leader italiano nel settore dell’Air Cargo, ha presentato il nuovo Cargo Terminal presso l’Aeroporto di Roma Fiumicino, a completamento degli investimenti e dei lavori di riorganizzazione messi in campo negli ultimi 12 mesi presso lo scalo romano. Si tratta di una struttura completamente rinnovata per garantire i più elevati standard di qualità.

I servizi offerti nel nuovo terminal sono declinati secondo i più stringenti standard ALHA, in particolare nell’ambito della sicurezza e della gestione dei prodotti a temperatura controllata. Il nuovo Cargo Terminal Alha è dotato di un nuovo team di 16 agenti di sicurezza certificati, dedicati alla supervisione della struttura 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

IL NUOVO CARGO TERMINAL DI ALHA A FIUMICINO - Sollevare -  - News 2Secure Storage è la nuova area di stoccaggio sicuro per prodotti ad alto valore aggiunto, protetta da dispositivi di allarme, video sorveglianza dedicata e sistemi anti-intrusione di ultima generazione.

Il mercato romano è caratterizzato da importanti volumi di merci a temperatura controllata, la cui gestione impone importanti sfide operative, specialmente durante i mesi estivi: con il nuovo Cool Centre ALHA offre ora oltre 150 metri quadri di aree dedicate alla gestione dei prodotti refrigerati, personale qualificato e dedicato, range di temperatura compresi tra -20°C e +25°C e sistemi di allarme / controllo della temperatura 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Related posts