sab | 22 | settembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
IL NUOVO MODULARE MGSL DI COMETTO

IL NUOVO MODULARE MGSL DI COMETTO

Il nuovo veicolo modulare MGSL entra a far parte del portafoglio prodotti di Cometto. Si tratta di un veicolo adatto ai lavori con portate da 50 t a 5.000 t.

Base del veicolo una concezione user friendly che porta con se innumerevoli vantaggi: a partire dalla semplicità di utilizzo, ovviamente.

IL NUOVO MODULARE MGSL DI COMETTO - Sollevare -  - NewsIl nuovo veicolo modulare MGSL offre la compensazione dell’asse che permette la miglior distribuzione possibile del carico. Inoltre, le sospensioni con angolo di sterzata di 60° garantiscono un’ottima manovrabilità.

Le asperità stradali (sia in senso longitudinale che trasversale) sono facilmente compensate grazie alla corsa lunga dei cilindri (600 mm), mentre gli assali oscillanti garantiscono sempre un’ottimale contatto a terra e una pressione costante degli pneumatici in ogni circostanza, mantenendo la piattaforma completamente orizzontale.

IL NUOVO MODULARE MGSL DI COMETTO - Sollevare -  - News 2Inoltre, la sterzatura idraulica consente un ottimo comfort di guida.

La sterzatura può essere controllata sia dal collo di cigno che dal timone. I tiranti di sterzo sono facilmente accessibili e garantiscono una rapida e sicura modifica del tipo di sterzatura.

Allo scopo di ottenere la massima flessibilità, il nuovo MGSL è progettato per la circolazione su strada, i trasporti off-road e le operazioni interno stabilimento.

Grazie ad un’area di carico rinforzata, può portare fino a 50.000 kg in corrispondenza delle ruote e 80.000 kg sopra le travi trasversali. Ogni linea di asse ha una portata tecnica di 45.000 kg alla velocità di 0,5 km/h. Sono valori che segnano un nuovo punto di riferimento per il settore.

IL NUOVO MODULARE MGSL DI COMETTO - Sollevare -  - News 3Grazie a un ampio pacchetto di opzioni ed accessori, MGSL può essere rapidamente adattato a tutti gli specifici requisiti di trasporto. I pianali sono disponibili in varie classi di portata e versioni: pianali a travi, a piena larghezza, a trave centrale e con distanziatori. Il cliente può anche richiedere una soluzione ad hoc che soddisfi esattamente le sue necessità.

I veicoli MGSL sono compatibili con il software COSMO, un utile strumento per ottimizzare l’utilizzo delle linee di assi MGSL che è di ausilio nel calcolare i carichi degli assi e i momenti flettenti.

Related posts