lun | 18 | dicembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
IL PALAZZANI XTJ 52/C È LA SCELTA DI EUROTECNO

IL PALAZZANI XTJ 52/C È LA SCELTA DI EUROTECNO

Si tratta di una piattaforma ragno il nuovo asso nella manica di Eurotecno, per sfidare il mercato ed essere al passo coi tempi. Di preciso è il modello XTJ 52/C diesel, che offre un’altezza di lavoro di 52 m, che è andato ad ampliare ulteriormente il parco mezzi Eurotecno, azienda del Gruppo Guarneri, per poter offrire così sempre il meglio alla propria clientela, rispondendo anche alle richieste più esigenti.

A renderlo uno dei fiori all’occhiello della flotta Eurotecno, oggi composta da oltre 500 mezzi, sono proprio le sue caratteristiche: elevata stabilità, quattro velocità di traslazione, jib telescopico da 11 m e diagnostica avanzata.

Tra le altre peculiarità tecniche, poi, vanno ricordati i cingoli allargabili che consentono alla piattaforma di adattarsi a situazioni anche particolari e a spazi ridotti, esterni o interni, tanto in fase di trasporto quanto di lavoro in quota. Inoltre, come abbiamo già detto, questa macchina è in grado di raggiungere i 52 m di altezza in agilità.

Il ragno, poi, è reso particolarmente stabile dall’articolazione variabile con comando simultaneo dei quattro piedi e offre numerose garanzie in termini di sicurezza.

Grazie a tutte queste caratteristiche tecniche il Palazzani XTJ 52/C consente un ampio ventaglio di utilizzi, anche in condizioni impossibili per piattaforme aeree tradizionali. Per questo, sposa in pieno la filosofia aziendale di Eurotecno, che da sempre mette a disposizione dei propri clienti mezzi selezionati fra i marchi più prestigiosi con l’assistenza di operatori altamente qualificati incaricati di movimentare e trasportare le macchine in loco, personale in grado di proporre sempre la soluzione più adatta al lavoro da svolgere, grazie non solo alle competenze e alle conoscenze tecniche maturate, bensì anche grazie ad una vasta esperienza acquisita direttamente sul campo.

Eurotecno, infatti, offre una vasta gamma di macchine a noleggio, ma anche di servizi che spaziano dalla consulenza preliminare al noleggio sino all’assistenza tecnica in sito, dalla sostituzione immediata del mezzo noleggiato in caso di necessità al trasporto in cantiere e all’assistenza alle fasi preliminari di messa in opera della macchina noleggiata.

Related posts