dom | 24 | giugno | 2018

Leaderboard banner 728×90
IL ROAD SHOW DI NIEDERSTÄTTER

IL ROAD SHOW DI NIEDERSTÄTTER

Dal 12 al 19 aprile 2018 Niederstätter porterà la Liebherr L1-24 in 8 province nel nord Italia. Parte oggi da Trento la prima tappa del roadshow che Niederstätter ha organizzato nel nord Italia per far conoscere le sorprendenti prestazioni della nuova gru Liebherr L1-24.

Dal 12 al 19 aprile, 13 tappe in 8 province: Trento, Verona, Vicenza, Padova, Venezia, Treviso, Pordenone e Belluno ospiteranno gli eventi pratico-dimostrativi in open site. Il team Niederstätter opererà con la L1-24 con sbraccio di 27 metri per mettere in evidenza le caratteristiche distintive di questo modello di gru Liebherr, il più piccolo prodotto dalla casa tedesca.

IL ROAD SHOW DI NIEDERSTÄTTER - Sollevare -  - News Noleggio

A torre, idraulica e automontante, la L1-24 è a impiego rapido. Con altezza del sottogancio di 19 metri, posizione del braccio a 10° e 20°, capacità di punta di 800 kg, raggio di rotazione di 1,95 metri e sistema di appoggio flessibile la L1-24 si adatta perfettamente anche a cantieri particolarmente angusti.

Grazie al Micro Move e al sistema per evitare le oscillazioni, permette il posizionamento millimetrico del carico per lavori di alta precisione. La predisposizione per l’installazione del Lidat, il sistema Liebherr di trasmissione dati e di localizzazione della macchina, permette alla L1-24 di rispondere ai requisiti fissati dal Mise per rientrare a pieno titolo nel Piano industria 4.0 e consentire agli acquirenti di beneficiare dell’iperammortamento, misura che consente un risparmio fiscale del 60% e oltre.

Le tappe del roadshow, a ingresso gratuito, sono organizzate anche grazie a partner locali e ai Giovani imprenditori dell’ANCE Veneto.

Related posts