mer | 26 | giugno | 2019

Leaderboard banner 728×90
IL TRANSPALLET WP 3010 DI CROWN VINCE ANCORA

IL TRANSPALLET WP 3010 DI CROWN VINCE ANCORA

Crown, tra le maggiori aziende al mondo nel settore della movimentazione di materiali, ha ottenuto un nuovo GOOD DESIGN Award dal “Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design” e dallo “European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies” per il suo transpallet elettrico WP 3010.

Il transpallet, secondo la prestigiosa giuria che ha assegnato i premi, impone nuovi standard di riferimento per la qualità di prodotto e il design funzionale, che facilitano enormemente il sollevamento e la movimentazione di carichi pesanti. Il risultato è un minore costo di proprietà gestione e un maggiore valore nel lungo periodo per i clienti. Insieme all’iF Design Award e all’International Design Excellence Award (IDEA), questo è il terzo riconoscimento per il design ottenuto dal WP 3010.

Bozza automatica - Sollevare - - 88

Robusto, potente, affidabile e compatto

Thomas Stelzhammer, direttore generale per la Germania e i Paesi Bassi di Gartner KG, spiega: “Il transpallet elettrico compatto WP 3010 è una soluzione intelligente per un’ampia gamma di attività nella nostra azienda.Grazie alle dimensioni compatte e al raggio di sterzata ridotto, è estremamente manovrabile anche in punti particolarmente stretti. Gli elementi operativi sono anche facili da usare per il nostro personale operativo e per i camionisti, il che accelera notevolmente la movimentazione delle merci e aumenta la nostra produttività. Apprezziamo Crown come partner perché sappiamo per esperienza che i loro prodotti di alta qualità sono molto redditizi in termini di costo totale di proprietà “.

Lanciato nel 2017, il WP 3010 è un modello incredibilmente compatto e maneggevole che si aggiunge alla serie di transpallet WP 3000 di Crown. Con un peso a partire da 279 kg senza batteria, il carrello è estremamente leggero. Ma allo stesso tempo anche robusto e potente. Con una lunghezza del telaio di soli 500 mm, il transpallet è facile da manovrare negli spazi ristretti. Grazie ai pannelli di copertura in acciaio ad alta resistenza, assorbe senza problemi impatti e collisioni per tutta la sua durata operativa. A dispetto di una portata fino a 1,6 tonnellate, il transpallet è progettato per adattarsi perfettamente anche in un autocarro a pieno carico senza occupare ulteriore spazio prezioso. In alternativa, può essere stivato nel contenitore di stoccaggio sotto all’autocarro.

Con quest’ultimo premio, Crown ha già ricevuto 16 Good Design Award. Il programma GOOD DESIGN, fondato a Chicago nel 1950, rimane il più antico e prestigioso nel settore del design di eccellenza a livello globale. Fino a oggi, i carrelli Crown hanno ricevuto oltre 100 riconoscimenti da rinomate istituzioni e associazioni internazionali di design.

Related posts