ven | 17 | agosto | 2018

Leaderboard banner 728×90
IPAF RINGRAZIA

IPAF RINGRAZIA

Lo scorso 24 maggio a Bologna IPAF ha vissuto un’intensa giornata di incontro e scambio tra Soci e Centri di formazione con la presenza di produttori, noleggiatori, distributori di piattaforme aeree soci e non soci e rappresentanti delle istituzioni e del mercato. Un grande momento di confronto informale ma, nel contempo, un luogo di presentazione di prodotti e attrezzature, di riflessione sui temi più attuali del settore, di creazione di legami professionali e anche di svago.

IPAF RINGRAZIA - Sollevare -  - News 1

Al Convegno “Produttività, sostenibilità e sicurezza: la costruzione del valore nel sollevamento aereo” – che ha visto susseguirsi come relatori alcuni tra i manager italiani più competenti dei marchi più prestigiosi di PLE – è seguito Safety Blues, il recital musicale sul tema delle morti bianche in cui poesia e musica si sono alternate con artistica dolcezza e straordinaria efficacia comunicativa. “I complimenti ricevuti e i feedback raccolti” ha detto Maurizio Quaranta, Responsabile di IPAF in Italia, “ci hanno fatto immenso piacere e ci spingono più che mai a pensare che si sia trattato della prima edizione di IPAF ANCH’IO”.

Il ringraziamento di IPAF va a tutti i partecipanti, ai produttori, noleggiatori e distributori di PLE e di PLAC, di componenti, accessori e attrezzature di sicurezza, ai fornitori di servizi e di materiali, alla Stampa specializzata, alle Associazioni Partner e a chi ha deciso di sponsorizzare l’evento.

IPAF RINGRAZIA - Sollevare -  - News 2IPAF RINGRAZIA - Sollevare -  - News

Related posts