sab | 22 | settembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
ITALCRANE ACQUISTA UNA GROVE DA FIMI

ITALCRANE ACQUISTA UNA GROVE DA FIMI

Consegnata a Italcrane srl di Cagliari, società del gruppo SAE, una nuova autogru Grove GMK 5250L con portata max di 250 t.

La nuova arrivata, corredata di 2° argano e falcone/jib di 37 m, va a sostituire una Grove GMK 5220 della società e verrà destinata, prevalentemente, a cantieri di manutenzione in impianti petrolchimici dislocati su tutto il territorio nazionale.

La consegna della nuova autogru è avvenuta nella nuova sede della Italcrane srl, sita nella zona industriale di Villaspeciosa (CA), in presenza del titolare del concessionario Grove in Italia, Adriano Filesi della FIMI spa, del responsabile Italcrane srl, Paolo Ortu e di Michele Albamonte in rappresentanza del gruppo SAE.

Italcrane srl esegue attività di sollevamenti, noleggio autogru, piattaforme aeree, sollevatori telescopici e, ultimamente, anche movimentazioni industriali di ogni genere.

A fianco di Italcrane srl opera SAE ITALIA spa di Piacenza che, nel perseguire un ambizioso piano industriale, ha negli imminenti programmi l’acquisto di un’autogru cingolata usata con portata max di 450/500 t da destinare ad attività specifiche per la realizzazione di nuovi parchi eolici.

Related posts