gio | 23 | novembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
JEKKO DEALER MEETING

JEKKO DEALER MEETING

Si è svolto a Jesolo, a soli 45 minuti dalla sede principale di Jekko, il secondo Dealer Meeting che ha coinvolto tutti i 30 dealer (60 persone) che distribuiscono nel mondo le minigrù Jekko.

Il meeting ha dato modo di condividere esperienze molto diverse e di trattare argomenti importanti come l’attuale situazione di mercato e, soprattutto, di cercare di capire il trend dei prossimi cinque anni. In questa occasione la società ha presentato anche tre nuove macchine JF, gru articolate cingolate realizzate in collaborazione con Fassi: i modelli JF545, JF30, JF40; senza dimenticare il nuovo MPK05.

JEKKO DEALER MEETING - Sollevare -  - News

Altro momento importante è coinciso con la visita del nuovo stabilimento produttivo di Godega di Sant’Urbano, destinato alle fasi di assemblaggio. La nuova unità produttiva insiste su un’area di 12.000 mq (di cui 4.000 coperti), che si aggiungono ai 5.000 mq dello stabilimento di Colle Umberto, dove si trova la sede principale unitamente agli uffici amministrativi, commerciali e alla sezione carpenterie.

Se i momenti ludici hanno contemplato una cena a bordo di un galeone attraverso i canali di Venezia e un’ulteriore serata in una discoteca di Jesolo, il meeting si è rivelato un vero successo, autentico trampolino di lancio per le sfide future.

Related posts