mar | 17 | ottobre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
KALMAR A TAIWAN

KALMAR A TAIWAN

Kalmar ha consegnato cinque gru RTG alla Evergreen International Storage & Transport Corporation di Taiwan. Le macchine saranno utilizzate nei terminal Container Inlando Taoyuan e Hsichih Terminal Container Inland.

KALMAR A TAIWAN - Sollevare -  - News 1Evergreen International Storage & Transport Corporation offre servizi terminalistici per container a clienti in tutta Taiwan, e svolge operazioni di sollevamento e controllo dei container in entrata e in uscita dal terminal, nonché un servizio di riparazione e pulizia e il magazzinaggio nel centro di distribuzione. L’azienda sta ora espandendo la propria attività nel settore logistico internazionale. Le cinque gru Kalmar RTG miglioreranno notevolmente l’efficienza operativa nei terminal e aiuteranno l’azienda a raggiungere i propri obiettivi di business.

 

KALMAR A TAIWAN - Sollevare -  - NewsLe gru Kalmar RTG sono alimentate da un motore diesel a bassa emissione e si muovono su ruote, mentre sono equipaggiate da spreader per la movimentazione dei container. La manutenzione è semplice e ci sono meno componenti da ispezionare e manutenere grazie all’assenza di componenti idraulici. L’intervallo di manutenzione si assesta sulle 1.000 ore ed è il più lungo nel settore.

Related posts