mer | 17 | ottobre | 2018

Leaderboard banner 728×90
KALMAR CONQUISTA ANCHE LE FIJI

KALMAR CONQUISTA ANCHE LE FIJI

Kalmar ha ricevuto un ordine da Fiji Ports Terminal Limited per tre reach stacker DRF400-450 e un movimentatore di container vuoti. La consegna delle nuove macchine è prevista entro fine 2017.

KALMAR CONQUISTA ANCHE LE FIJI - Sollevare -  - NewsFiji Ports Terminal Limited gestisce i due porti internazionali delle Figi: il Porto di Suva e il porto di Lautoka sulla isola più grande della Figi, Viti Levu. Le nuove macchine si uniranno a una flotta composta da altre sei unità, trattori terminalistici Kalmar, che già lavorano a Suva, gestendo container e cargo, e dispone di oltre 6.000 metri quadrati di spazio di stoccaggio.

“Queste nuove macchine aumenteranno la sicurezza e la produttività, migliorando ulteriormente l’efficienza operativa nel porto più grande della Figi” ha dichiarato Hasthika Dela, CEO di Fiji Ports Terminal Limited. “L’opzione di equipaggiare tutte le macchine con il sistema SmartFleet per monitorare il consumo di carburante e ridurre l’impatto ambientale è stata una delle carte vincenti che ci ha spinto a scegliere nuovamente Kalmar, con l’obiettivo di avviare un programma Green Port e di rispettare gli obblighi di rispetto dell’ambiente”.

Related posts