lun | 20 | agosto | 2018

Leaderboard banner 728×90
KALMAR CONSEGNA I PRIMI ESSENTIAL IN CINA

KALMAR CONSEGNA I PRIMI ESSENTIAL IN CINA

Kalmar consegna la prima gamma di carrelli elevatori Essential al porto di Dalian, in Cina.

Kalmar, in collaborazione con Dalian De Yulong Electrical and Mechanical Engineering Technology Corporation Limited, ha ricevuto un ordine per tre Kalmar Essential Forklifts da Dalian Port Corporation Limited, Bulk Grain and related Logistics.

Dalian Port Corporation è uno dei più importanti hub di trasbordo per la movimentazione di rinfuse nella Cina nord-orientale con numerosi anni di esperienza e una capacità produttiva annua totale di 18 milioni di tonnellate.

“La capacità di Kalmar di adeguare la propria offerta ai mercati asiatici significa poter accedere a macchine dalle prestazioni e affidabilità eccezionali, e dalla bassa percentuale di guasti, il tutto corredato dal loro eccellente servizio di assistenza locale” ha dichiarato il management di Dalian Port Corporation Limited. “Il nostro personale del terminal ha già avuto modo di apprezzare per molti anni le qualità dei carrelli elevatori Kalmar e speriamo che il Costruttore possa continuare a fornire porti e terminali in Cina con prodotti innovativi e di valore anche in futuro”.

In Cina, Kalmar ha organizzato un roadshow insieme a Dalian De Yulong Electrical and Mechanical Engineering Technology Corporation Limited per presentare i nuovi carrelli elevatori. All’evento hanno partecipato oltre 60 clienti e rivenditori della Cina settentrionale.

Dal lancio nella regione Asia-Pacifico verso la fine del 2017, la gamma di apparecchiature mobili Kalmar Essential è stata accolta positivamente dai mercati locali.

A partire dagli Anni ’40, Kalmar ha prodotto oltre 100.000 carrelli elevatori. La nuova gamma di carrelli elevatori Kalmar Essential offre ai clienti prodotti sicuri e di alta qualità, facili da usare e prestazionali. La gamma Essential di carrelli elevatori comprende 12 modelli, con capacità che vanno da 10 a 18 tonnellate che possono essere personalizzati con una varietà di opzioni di potenza, mast, cabina e sicurezza.

Related posts