lun | 17 | dicembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
KALMAR CONTINUA L’ESPANSIONE IN MALESIA

KALMAR CONTINUA L’ESPANSIONE IN MALESIA

Kalmar ha firmato un contratto con Trac-Wheels (M) Sdn Bhd, per un ordine di dieci  trattori per terminal Kalmar TL2.

Il trattore per terminal Kalmar TL2 è stato appositamente realizzato per i mercati dell’Asia-Pacifico ed è stato lanciato sul mercato a novembre 2017. Trac-Wheels (M) Sdn Bhd noleggerà  le nuove macchine ai terminal di Miri Port e Tanjung Manis Port, nella Malesia orientale, contribuendo a migliorare ulteriormente le loro capacità  di movimentazione delle merci.

“Le caratteristiche ecosostenibili del trattore Kalmar TL2 contribuiscono anche al raggiungimento agli obiettivi di sostenibilità  di Miri Port, mentre Tanjung Manis Port con queste macchine punta a migliorare l’efficienza operativa. Il Kalmar TL2 offre più opzioni per soddisfare le specifiche locali e promuovere l’efficienza economica complessiva ” ha dichiarato Richard Song, Managing Director di Trac-Wheels (M) Sdn Bhd.

Il trattore per terminal Kalmar TL2  è costruito su una piattaforma testata e collaudata. La programmazione intelligente combinata con la trasmissione estremamente efficiente riduce il consumo complessivo di carburante fino al 15%, mentre con il sistema idraulico appositamente progettato, un telaio rigido imbullonato, una cabina di sollevamento facile e intervalli di manutenzione leader del settore, il trattore fa risparmiare tempo e denaro.

“L’ordine ci dà  una forte fiducia nello sviluppo di un’offerta regionale su misura per le esigenze locali. Desidero ringraziare Trac-Wheels (M) Sdn Bhd per aver dichiarato che i nostri sforzi nello sviluppo del prodotto e la qualità  della nostra offerta soddisfano le loro esigenze. L’attività di noleggio delle macchine sta diventando una tendenza emergente nella zona Asia-Pacifico: Kalmar continuerà  a supportare la crescita e lo sviluppo dei propri clienti con le soluzioni più adatte ” ha dichiarato Teo Yew Boon, Vice Presidente di Kalmar South and Southeast Asia.

Related posts