ven | 20 | luglio | 2018

Leaderboard banner 728×90
KALMAR PER L’OLANDA

KALMAR PER L’OLANDA

Kalmar ha concluso un accordo con St. van den Brink BV nei Paesi Bassi per fornire  quattro trattori per terminal Kalmar T2.

St. van den Brink è un operatore logistico a gestione familiare con una forte attenzione alla sostenibilità, ed è stato premiato con un Lean and Green Star dal Climate Neutral Group in riconoscimento del suo successo nella riduzione delle emissioni di anidride carbonica del 20%.

L’azienda fornisce una gamma completa di servizi di trasporto, compresi quelli refrigerati e il trasporto di merci sfuse. L’azienda è orgogliosa della sua flotta di veicoli moderna ed ecologica. I trattori terminali Kalmar T2 saranno utilizzati per smistare i rimorchi lungo il percorso di due chilometri tra il centro di distribuzione Ahold e il centro di distribuzione Kuehne + Nagel a Zaandam.

I trattori terminali Kalmar T2 saranno equipaggiati con motori Volvo Tier4F che soddisfano i più severi standard sulle emissioni Stage 4 dell’UE e serbatoi a doppio combustibile per ridurre i tempi di fermo macchina. Queste macchine di nuova generazione sono state progettate in stretta collaborazione con i clienti e presentano bassi costi di gestione complessivi, un design flessibile e robusto, una facile manutenzione e un ambiente di guida confortevole con visibilità eccellente.

Related posts