lun | 24 | settembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
KALMAR PRESENTA KALMAR KEY

KALMAR PRESENTA KALMAR KEY

Kalmar ha presentato Kalmar Key, la prima piattaforma di automazione del settore terminalistico con interfacce universali. Kalmar Application Key apre il modello best practice di Kalmar per l’integrazione dei sistemi nei terminali che seguono AutoRTG con concetto di trasporto orizzontale manuale accoppiato. Comprende specifiche di interfaccia generiche, descrizioni dei processi aziendali di alto livello per supportare l’integrazione e l’accesso al forum dei partner di Kalmar Key e un kit di sviluppo software.

Kalmar Key fornisce un’architettura di sistema comune per la creazione di soluzioni di automazione personalizzate end-to-end utilizzando il TLS (Kalmar Terminal Logistics System) come base.

Pubblicando interfacce applicative, Kalmar mira a facilitare l’adozione dell’automazione dei container terminal e a sostenere lo sviluppo dell’intero settore. L’obiettivo è di rendere più prevedibili i progetti di automazione del terminale, descrivendo in modo più chiaro quale tipo di logica applicativa è supportata “out of the box”.

Ciò consente ai clienti di sfruttare le implementazioni precedenti riducendo al minimo la quantità di lavoro di integrazione del sistema e l’uso di codice personalizzato. Invece, i terminali possono trarre vantaggio da una base di codice comprovata e testata.

Related posts