dom | 21 | ottobre | 2018

Leaderboard banner 728×90
KALMAR PRESENTA OTTAWA T2 IN VERSIONE FULL ELETTRIC

KALMAR PRESENTA OTTAWA T2 IN VERSIONE FULL ELETTRIC

Ottawa T2 è il trattore per terminal completamente elettrico che Kalmar propone ai clienti per ridurre le emissioni e migliorare la produttività.

Il trattore è progettato per operazioni di movimentazione di rimorchi in magazzini, terminal per container e altre applicazioni in cui è richiesto il trasporto su strada a breve distanza. È equipaggiato con la più recente tecnologia in fatto di batterie e con un propulsore completamente elettrico a zero emissioni.

Kalmat Ottawa T2 è in grado di soddisfare la crescente domanda di soluzioni alimentate elettricamente, con un propulsore che non è solo molto più economico da gestire di una macchina diesel equivalente, ma che è anche più facile da usare e da manutenere. I trattori elettrici hanno infatti meno parti in movimento, il che significa una manutenzione più semplice e rapida e intervalli più lunghi tra le pause di manutenzione.

Il trattore per terminali elettrici di Ottawa di Kalmar offre la più recente tecnologia delle batterie agli ioni di litio (Li-ion) e dispone di un caricatore con inverter a bordo che consente di caricare la macchina durante le pause di lavoro naturali.

L’avanzato sistema di monitoraggio della batteria visualizza lo stato di carica della batteria e indica al conducente quando è necessaria una ricarica.

Oltre ad aiutare gli operatori a ridurre i costi e migliorare le loro prestazioni ambientali, il trattore per terminali elettrici Ottawa T2 di Kalmar offre anche una serie di vantaggi per i conducenti. Il propulsore elettrico, infatti, offre un’accelerazione più fluida e maggiore potenza rispetto a una macchina diesel. Inoltre genera meno rumore, vibrazioni, calore (e soprattutto non vi sono emissioni inquinanti) rendendo la cabina un ambiente di lavoro molto più sano e più confortevole.

Related posts