mer | 15 | agosto | 2018

Leaderboard banner 728×90
KALMAR PROMUOVE APERTURA E COLLABORAZIONE A TOC EUROPE 2018

KALMAR PROMUOVE APERTURA E COLLABORAZIONE A TOC EUROPE 2018

Kalmar si concentrerà sulla collaborazione industriale alla mostra TOC Europe che si terrà il 12-14 giugno 2018 ad Ahoy Rotterdam, Paesi Bassi.

 

“In linea con il tema ‘Insieme possiamo modellare il futuro’, invitiamo i nostri clienti, partner e altre parti interessate a partecipare all’evento e al processo di innovazione per modellare il futuro della movimentazione delle merci. Durante l’evento, dimostreremo il nostro obiettivo di guidare la trasformazione del settore attraverso l’apertura e la collaborazione. Le attività includono un mini-hackathon, sessioni dimostrative interattive, un forum partner e l’introduzione del portafoglio eco-efficiente di Kalmar” ha  dichiarato Maija Eklöf, Vicepresidente, Marketing e Comunicazione, Kalmar.

 

Durante i primi due giorni dell’evento, Kalmar mira a proporre idee dirompenti che rispondano a specifiche esigenze dei clienti nel settore della movimentazione di container attraverso la co-creazione con clienti e partner. I risultati saranno presentati allo stand di Kalmar il secondo giorno dell’evento.

 

Kalmar Innovation Lab presenta sei esperti che invitano a partecipare a sessioni interattive con loro per dare forma al futuro insieme. ‘Doctor FastCharge’, ‘Doctor Yard’, ‘Doctor Smart’, ‘Doctor Key’, ‘Doctor Automation’ e ‘Doctor Care’ ospiteranno sessioni di collaborazione che si concentreranno sulla risoluzione di problemi specifici dei clienti su vari argomenti come l’automazione, l’elettrificazione, migliorare il rendimento delle operazioni di cantiere e stabilire i giusti obiettivi per la disponibilità della flotta.

 

Per promuovere l’apertura, Kalmar inviterà anche i principali partner del settore a conoscere gli ultimi sviluppi in Kalmar Key, la piattaforma di automazione aperta. Kalmar Key affronta gli attuali vincoli di sviluppo consentendo agli operatori di terminal di personalizzare le loro implementazioni di automazione e consentendo agli sviluppatori di terze parti di fornire le proprie offerte interoperabili alla piattaforma di automazione.

 

Durante l’evento, sarà presentata anche la prima soluzione della gamma Kalmar Eco che mira a rendere più sostenibile la movimentazione delle merci. Il lancio avverrà il primo giorno, 12 giugno alle 12.10 allo stand F50.

 

I rappresentanti di Kalmar parleranno alla conferenza TECH TOC nelle seguenti sessioni:

12 giugno alle 10: 45-12: Dr. Antti Kaunonen, Presidente Kalmar, parlerà dell’importanza degli standard di automazione al World Cargo News Leaders Dibattito.

 

13 giugno alle 14: 30-16: 00: Miikka Haapa-Aho, Direttore, Retrofit per l’automazione parlerà dell’automazione Brownfield e delle conversioni di Auto RTG.

 

13 giugno alle 16: 15-17: 30: Dr. Lasse Eriksson, Vicepresidente, New Service Business Concepts parlerà delle possibilità offerte dalla digitalizzazione ai servizi e alla manutenzione.

 

Il programma TOC Europe di Kalmar che include un programma dimostrativo dettagliato sarà disponibile sul nostro sito Web all’indirizzo  https://www.kalmarglobal.com/pressroom/events/2018/toc-europe/

Related posts