gio | 23 | novembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
KALMAR PUNTA SULL’ESSENTIAL

KALMAR PUNTA SULL’ESSENTIAL

Kalmar ha lanciato una gamma completamente nuova di carrelli elevatori basati sulla consolidata piattaforma già esistente. La nuova gamma Kalmar Essential offre ai clienti la qualità costruttiva, l’elevata affidabilità e l’eccellente sicurezza per le quali i carrelli elevatori Kalmar sono conosciuti, il tutto a un prezzo molto competitivo.

 

I carrelli elevatori Kalmar godono nel mondo di una notevole reputazione per le prestazioni e l’adattabilità e sono utilizzati per una vasta gamma di applicazioni impegnative, tra cui la movimentazione di container, acciaio e legno. La gamma Essential comprende 12 modelli con capacità da 10 a 18 tonnellate che possono essere personalizzati per potenze, trasmissioni, cabine e opzioni di sicurezza disponibili.

 

 

Basati sui precedenti modelli Kalmar, i nuovi Essential dispongono di un sistema elettrico di facile manutenzione, di un’interfaccia comune con il driver, di componenti di alta qualità e di un telaio stabile e resistente. La nuova cabina migliora il comfort e la sicurezza del conducente offrendo ottima visibilità a 360 gradi, servosterzo e facilità nelle operazioni di sollevamento.

 

Inoltre la compatibilità con Kalmar SmartFleet, un potente strumento di monitoraggio e ottimizzazione delle attrezzature che rende facile l’analisi dei dati sulle prestazioni, aiuta a migliorare ulteriormente l’efficienza e la produttività.

 

La nuova gamma Kalmar Essential è stata introdotta sul mercato americano in occasione del Kalmar Dealer Meeting che si è tenuto in Florida il 6-8 giugno 2017, mentre in Europa è stata presentata il 20 giugno.

Related posts