mar | 21 | maggio | 2019

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
KALMAR RIQUALIFICA IL TERMINAL DI MIAMI

KALMAR RIQUALIFICA IL TERMINAL DI MIAMI

Kalmar ha firmato un accordo per la fornitura di sei gru a portale RTG elettriche a South Florida Container Terminal. Le gru saranno equipaggiate con un sistema di energia busbar e funzioni di assistenza come lo sterzo automatico e la profilatura di container. Questo sarà il primo terminal container negli Stati Uniti con gru RTG al 100% a emissioni zero. Queste sono anche le prime gru RTG che verranno installate nel porto di Miami.

South Florida Container Terminal  è un terminal marittimo a servizio completo situato nel porto di Miami. Grazie alla sua vicinanza con i Caraibi e l’America del Sud, il terminal si è affermato come punto strategico di ingresso e partenza per il trasporto merci verso la maggior parte del mondo. SFCT offre servizi di stivaggio completi per alcune delle più grandi compagnie di navigazione del mondo. Le RTG  Zero Emission di Kalmar verranno consegnate nell’ambito di un progetto di sviluppo del terminal.

Mark J. Baker, Managing Director del South Florida Container Terminal, ha dichiarato: “Siamo entusiasti dell’opportunità di aumentare la nostra capacità attraverso questo progetto di riqualificazione dei terminal: non solo offriremo un servizio migliore ai nostri clienti, ma lo faremo in modo eco-efficiente con RTG completamente elettrici. Kalmar ha dimostrato di essere in grado di gestire grandi progetti di riqualificazione dei terminal su scala globale. Siamo felici di lavorare con Kalmar e il loro team di supporto negli Stati Uniti “.

Troy Thompson, Vice President, Sales, Kalmar Americas: “Siamo molto lieti di essere i primi a portare gru RTG a emissioni zero a Miami. Abbiamo lavorato a lungo con il team di SFCT e siamo sicuri che la nostra partnership si rafforzerà ulteriormente attraverso questo importante progetto di riqualificazione “.

Related posts