sab | 21 | ottobre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
KALMAR SI METTE IN GIOCO

KALMAR SI METTE IN GIOCO

Sarà un suo shuttle carrier completamente elettrico e fast charging quello che Kalmar metterà alla prova insieme a DP World London Gateway. Si tratta del primo test di una macchina industriale di questa tipologia pienamente operativa, che lavorerà a partire dal primo trimestre 2018 per un periodo compreso tra i 6 e i 12 mesi.

Vista la partnership con  DP World London Gateway, il test si terrà presso il loro omonimo terminal, che non solo è uno dei più grandi al mondo, ma è anche tra i più avanzati in termini di adozione di nuove soluzioni tecnologiche volte a minimizzare l’impatto ambientale delle operazioni eseguite. Il terminal sta già operando con una folta di veicoli Kalmar ibrido-elettrici che riducono il consumo di combustibile fino al 40%.

Il nuovo Kalmar FastCharge Shuttle Carrier completamente elettrico, elimina qualunque emissione di NOx e CO2, nonché di rumore. Questo test pilota dello shuttle carrier completamente elettrico assicurerà l’idoneità di una soluzione completamente elettrica per le normali operazioni del terminal in futuro.

Related posts