dom | 23 | settembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
KONECRANES NE PIAZZA OTTO IN INDONESIA

KONECRANES NE PIAZZA OTTO IN INDONESIA

Konecranes ha da poco ricevuto il suo più grande ordine per gru mobili portuali Konecranes Gottwald nella regione Asia-Pacifico. Nel corso del 2017 e all’inizio del 2018, l’operatore portuale PT Berlian Jasa Terminal Indonesia (PT BJTI) aggiungerà altre otto gru alla sua flotta esistente di otto macchine Konecranes Gottwald.

Per un funzionamento particolarmente eco-efficiente, le nuove gru saranno equipaggiate con un’alimentazione esterna per collegarsi alla rete principale del terminale, consentendo così a PT BJTI di fare un importante passo avanti nel suo approccio alla sostenibilità a lungo termine.

Con le nuove gru, PT BJTI diversificherà la propria offerta e rafforzerà ulteriormente la propria posizione di leader nel mercato locale.

Quattro delle gru saranno gru a due corde Model 5 con una capacità di sollevamento massima di 125 t e uno sbraccio massimo di 51 m. Le altre quattro unità saranno gru a due corde Model 4 con una capacità massima di sollevamento di 100 t e uno sbraccio massimo di 46 m.

Related posts