gio | 17 | agosto | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
KONECRANES PRESENTA A-STRAD

KONECRANES PRESENTA A-STRAD

Guidando la strada nell’automazione dei terminal container, Konecranes conferma il suo ruolo di leader tecnologico nello sviluppo di gru e macchine per i porti e la movimentazione dei container.

 

In questo ambito quest’anno Konecranes presenta A-STRAD, la propria gru a cavalletto automatizzata che si affianca al già conosciuto straddle carrier A-STRAD nonché il nuovo sistema A-SPRINTER.

 

A-STRAD e A-SPRINTER incorporano la tecnologia di automazione all’avanguardia di Konecranes, e tutti i sottosistemi e software necessari, come il rinomato sistema di navigazione Navimatic e il sistema di gestione della flotta TEAMS, nonché la consulenza e il servizio completo di ciclo di vita.

 

Gli operatori logistici e portuali apprezzano la sofisticata progettazione delle macchine Konecranes e il sistema di propulsione doppio (diesel-elettrico) che offre precisione di manovra.

 

Il primo cliente a trarre vantaggio dall’automazione delle nuove macchine Konecranes sarà Ports of Auckland Ltd. (POAL) al quale Konecranes fornirà 27 straddle carriers A-STRAD e contemporaneamente aggiornerà 21 gru a cavalletta. Tutte le macchine nuove e aggiornate entreranno in attività progressivamente entro la metà del 2019.

Related posts