dom | 23 | settembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
LA CRESCITA DI CEM GROUP NON SI ARRESTA

LA CRESCITA DI CEM GROUP NON SI ARRESTA

CEM Group  annuncia la nascita della nuova sinergia con una delle aziende di spicco nel capo di sollevamento quale è Brusa Oleodinamica, con sede operativa in Castel San Pietro Terme.

Il team Brusa, altamente qualificato e con più di 50 anni d’esperienza, supporterà tutti i clienti del territorio romagnolo, offrendo loro assistenza tecnica sui prodotti  AMAK e PAUS, nonché consulenza e ausilio all’acquisto del prodotto PAUS autoscale o AMAK gru multifunzione in base alle esigenze lavorative.

L’efficienza scaturita dal gemellaggio delle due aziende, atto a incrementare la già fitta rete di vendita e assistenza tecnica (su elevatori e piattaforme), sarà a disposizione di tutti i mobilieri, le imprese edili e i trasfocatori che cercano il proprio punto di riferimento in ambito sollevamento.

I clienti CEM troveranno, presso il centro vendita/assistenza Bolognese Brusa la stessa cortesia, puntualità ed efficienza  che da sempre hanno contraddistinto l’importatore ufficiale italiano dei prodotti PAUS e AMAK.

Related posts