dom | 24 | settembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
LA CTE ZED 20.3 HV IN VIDEO E CON L’H STAB SYSTEM

LA CTE ZED 20.3 HV IN VIDEO E CON L’H STAB SYSTEM

Dopo i modelli CTE ZED 20.3 H e CTE ZED 20.3 EASY, un nuovo arrivo nella fascia di altezza di lavoro più richiesta dai noleggiatori, quella dei 20 metri. Stiamo parlando della CTE ZED 20.3 HV con il sistema di stabilizzazione variabile H Stab System con 4 aree di lavoro predefinite.

LA CTE ZED 20.3 HV IN VIDEO E CON L'H STAB SYSTEM - Sollevare -  - News Piattaforme aeree 2LA CTE ZED 20.3 HV IN VIDEO E CON L'H STAB SYSTEM - Sollevare -  - News Piattaforme aeree 1

In un video

Per osservare come funziona il sistema e verificare come lavorare facilmente, in spazi ridotti e in sicurezza, CTE ha realizzato un apposito video (http://www.ctelift.com/video-cte-zed-20-3-hv/) che mette in luce le caratteristiche principali di questo prodotto, evidenziando la compattezza del mezzo, la stabilizzazione con H Stab System, la versatilità del braccio e alcune applicazioni.

Si tratta di un modello ideale per numerosi impieghi: dalla manutenzione di stabili alle potature, dai restauri alla pulizia delle facciate, all’installazione di insegne pubblicitarie. La stabilizzazione variabile permette inoltre di utilizzare il giusto spazio in cantiere, grazie alla configurazione degli stabilizzatori posteriori in sagoma e la possibilità di estendere o meno gli stabilizzatori anteriori, anche alternati.

LA CTE ZED 20.3 HV IN VIDEO E CON L'H STAB SYSTEM - Sollevare -  - News Piattaforme aereeLa macchina

La CTE ZED 20.3 HV raggiunge i 20 m di altezza di lavoro, gli 8,5 m di sbraccio e i 300 kg di portata. Presenta un doppio pantografo, un braccio telescopico e uno sfilo. La rotazione torretta è di ± 320°, quella della navicella di 60° a destra e 60° a sinistra. I comandi sono elettroidraulici proporzionali da terra e da navicella con rampe di accelerazione e decelerazione per un controllo più fluido delle manovre.

Gli stabilizzatori sono a piazzamento oleodinamico con sensori di contatto terreno. La stabilizzazione, come detto, è variabile con H Stab System.

Related posts