mar | 17 | ottobre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
LA NUOVA DEMAG AC 300-6 ALL TERRAIN

LA NUOVA DEMAG AC 300-6 ALL TERRAIN

La nuova autogru Demag AC 300-6 all terrain è caratterizzata da forza, portata e versatilità d’uso.

 

La nuova autogrù è un mezzo a sei assi, classe 300 t, e dispone di un braccio principale da 80 m e rappresenta la prima autogrù della sua classe nella gamma Demag equipaggiata con un luffing jib. La nuova Demag AC 300-6 offre tutta la forza, la portata e la versatilità necessaria per realizzare i lavori più esigenti a costi inferiori a quelli operativi e di trasporto di altri modelli simili della sua classe.

La Demag AC 300-6 all terrain combina uno sbraccio notevole a un diagramma di carico impressionante  per offrire agli operatori ampie possibilità sia di lavoro in altezza che di sbraccio. Il braccio principale di 80 m può eseguire lavori in altezza fino a raggio di 78 m di altezza o 74 m di diametro senza montare un jib. È l’ideale per il montaggio di gru a torre, con una capacità di sollevamento di 15 t alla massima estensione di 80 m del braccio.

 

Inoltre, la Demag AC 300-6 è la più piccola autogrù della gamma Demag che può essere equipaggiata con un luffing lib che estende la lunghezza massima del braccio a 118 m.

 

Equipaggiata con le più recenti innovazioni Demag come il sistema di controllo IC-1 Plus e il concetto di autogrù a motore singolo, la AC 300-6 aumenta la produttività e riduce i costi operativi.

 

Il design compatto presenta una lunghezza di 15,3 m per una larghezza di 3 m. L’autogru è facile da posizionare nelle aree di lavoro grazie al suo sistema di sterzo all-wheel steering che consente un’ottima manovrabilità in spazi stretti.

Related posts