lun | 18 | dicembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
LA P 370 KS DI PALFINGER

LA P 370 KS DI PALFINGER

Manovrabile, flessibile, compatta e incredibilmente performante: la piattaforma aerea P 370 KS di Palfinger sta riscuotendo enorme successo sul mercato internazionale grazie a queste proprietà. Il nuovo modello Palfinger della classe Premium è stato presentato per la prima volta nei giorni dei Platformers’ Days.

Con il continuo sviluppo di nuovi prodotti e la perfezionamento di quelli esistenti, Palfinger sottolinea la propria competenza e rafforza ulteriormente il proprio ruolo di primo piano nel mercato europeo delle piattaforme di accesso.

Palfinger ha presentato la P 370 KS, il nuovo modello della Premium Class delle piattaforme aeree ai Platformers’ Days di Hohenroda e ha dimostrato ancora una volta la sua propensione all’innovazione. La P 370 KS offre una portata massima di 500 kg, raggiunge un’altezza di lavoro di 37 metri e uno sbraccio fino a 31,5 metri. Tuttavia, rimane comunque compatta e manovrabile con una lunghezza complessiva del veicolo di soli 8,35 metri.

Il P 370 KS combina in sé il meglio di due mondi. Integra la straordinaria flessibilità della serie WT e il design compatto e del noto sistema di controrotazione della serie KS. Grazie ai moderni sistemi di interfaccia e assistenza, il P 370 KS è anche facile da usare: per esempio il sistema di posizionamento automatizzato con livellamento integrato di supporto assicura efficienza e sicurezza durante il lavoro.

Related posts