gio | 19 | ottobre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
LA PIU’ GRANDE LIEBHERR DELLA SVIZZERA

LA PIU’ GRANDE LIEBHERR DELLA SVIZZERA

Emil Egger AG, azienda di trasporti eccezionali con sede a Sankt Gallen (Svizzera), opera da diverse settimane con la gru cingolata più grande e prestazionale della Svizzera: si tratta di una gru cingolata Liebherr LR 11000 che è stata recentemente consegnata dall’impianto di Ehingen per il suo primo lavoro a Zurigo. La gru da 1.000 tonnellate sarà all’opera in città per circa sei mesi, per l’assemblaggio di grandi supporti in cemento armato.

LA PIU' GRANDE LIEBHERR DELLA SVIZZERA - Sollevare - Emil Egger AG LIEBHERR LR 11000 Svizzera - News 4

L’acquisto della gru cingolata tralicciata LR 11000 da parte di Emil Egger AG è una novità su più fronti. Mai un costruttore svizzero  ha acquistato una gru cingolata con una capacità di carico da 1.000 tonnellate. Inoltre, questa è la prima volta che l’azienda si sta avventurando nel segmento delle gru cingolate. Fino ad ora la flotta svizzera ha incluso solo autogrù.

LA PIU' GRANDE LIEBHERR DELLA SVIZZERA - Sollevare - Emil Egger AG LIEBHERR LR 11000 Svizzera - News 3

Emil Egger AG ha acquisito la commessa  di un importante progetto di una nuova costruzione a Zurigo; un’occasione per dare il benvenuto e per inaugurare la nuova unità. L’LR 11000 sarà impegnata nei prossimi sei mesi con l’incarico di assemblare particolari in cemento armato dal peso fino a quasi 60 tonnellate e di parti di facciata da più di 90 tonnellate di peso.

LA PIU' GRANDE LIEBHERR DELLA SVIZZERA - Sollevare - Emil Egger AG LIEBHERR LR 11000 Svizzera - News 1

Related posts