gio | 18 | gennaio | 2018

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
LA RAFFINERIA ANDEAVOR SI ESPANDE GRAZIE A MAMMOET

LA RAFFINERIA ANDEAVOR SI ESPANDE GRAZIE A MAMMOET

Il progetto Clean Up Product Upgrade (CPUP) della raffineria Andeavor di Anacortes nei pressi di Seattle permetterà alla Società, che gestisce una decina di impianti tra USA e Messico di diversificare la produzione e di soddisfare le nuove normative in materia di composizione del combustible per rispettare i limiti di emissioni dei motori a benzina.

 

LA RAFFINERIA ANDEAVOR SI ESPANDE GRAZIE E MAMMOET - Sollevare - - News Trasporti eccezionali 2LA RAFFINERIA ANDEAVOR SI ESPANDE GRAZIE E MAMMOET - Sollevare - - News Trasporti eccezionali

Nell’ambito di questi aggiornamenti, Andeavor ha commissionato moduli di espansione per la propria unità di hydrotreating della nafta e una nuova unità di isomerizzazione. Nove dei moduli destinati alla raffineria sono sbarcati al porto di Anacortes il 30 settembre 2017 e Mammoet è stata incaricata del trasporto al sito di installazione presso la raffineria.

 

LA RAFFINERIA ANDEAVOR SI ESPANDE GRAZIE E MAMMOET - Sollevare - - News Trasporti eccezionali 3

I moduli sono stati sbarcati dalla nave e preparati per la parte finale del viaggio. Il trasporto di ogni modulo è avvenuto di notte perché le strade da percorrere dovevano essere chiuse.

Nelle prime ore del mattino del 5 ottobre il primo modulo è giunto al sito. I moduli sono stati spostati uno per uno con l’ultimo che è giunto a destinazione il 14 ottobre 2017.

 

Related posts