lun | 24 | settembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
LE NUOVE HZ DI HYVA

LE NUOVE HZ DI HYVA

Gru per la movimentazione di materiale nel settore del riciclaggio e della commercializzazione del legname: sono i nuovi modelli presentati da Hyva, che si posizionano all’interno della grande famiglia HZ che, a sua volta, si scinde nelle gamma HZR e HZT. La prima è composta da 20 modelli di gru allestite ad hoc per applicazioni nel settore del riciclaggio e disponibili con braccio a L o a Z, in grado di movimentare sia materiale sfuso che container e di essere installate sia su telaio che su semirimorchio. Sono ovviamente compatibili e abbinabili ai sistemi scarabei Hyva, nonché ai vari attachments che l’Azienda di Poviglio propone.
La gamma HZT, invece, è composta da 14 modelli appositamente realizzati per la movimentazione del legame: si tratta di gru disponibili con braccio a L o a Z in grado di provvedere sia alle operazioni di movimentazione che di trasporto del legname. movimentare sia materiale sfuso che
Tutti i modelli di cui sopra sono equiparabili con una svariata serie di optional, tra cui sedile di manovra ergonomico, piattaforma rialzata e radiocomando, nonché diversi sistemi di stabilizzazione e possono essere tranquillamente allestite su veicoli Euro 6.

I plus delle HZ in sintesi
Velocità dei movimenti, robustezza, affidabilità nonché movimenti fluidi e regolari dell’idraulica, sistemi di sicurezza e protezione al top e lunga durata sono le carte vincenti delle HZ di Hyva.

03. Ergonomic Top Seat_ok

Related posts