sab | 23 | settembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
LE POTAIN PER UN PROGETTO RESIDENZIALE IN GERMANIA

LE POTAIN PER UN PROGETTO RESIDENZIALE IN GERMANIA

Una massiccia flotta di gru Potain è all’opera nella realizzazione di un progetto residenziale a Regensburg, in Germania. Si tratta di ben 12 gru a torre, tra cui una Potain GTMR 386, sei MDT 218s, una MDT 192, tre MDT 178s, una MDT 162 e una MD 120 che lavorano sul progetto su larga scala.

LE POTAIN PER UN PROGETTO RESIDENZIALE IN GERMANIA - Sollevare -  - case history Gru a torre News 6LE POTAIN PER UN PROGETTO RESIDENZIALE IN GERMANIA - Sollevare -  - case history Gru a torre News 5LE POTAIN PER UN PROGETTO RESIDENZIALE IN GERMANIA - Sollevare -  - case history Gru a torre News 4LE POTAIN PER UN PROGETTO RESIDENZIALE IN GERMANIA - Sollevare -  - case history Gru a torre News 3

Le gru in topless sono state scelte per la loro capacità di lavorare l’una vicina all’altro, e per il loro assemblaggio semplice e veloce.

Il cantiere in questione sta realizzando nuovo quartiere, denominato “Das DÖRNBERG” che si trova a pochi chilometri dalla storica città vecchia di Regenburg, che dal 2006 è stata dichiarata patrimonio mondiale dell’UNESCO.

LE POTAIN PER UN PROGETTO RESIDENZIALE IN GERMANIA - Sollevare -  - case history Gru a torre News 1LE POTAIN PER UN PROGETTO RESIDENZIALE IN GERMANIA - Sollevare -  - case history Gru a torre News

Le gru stanno lavorando alla prima fase di costruzione, in cui si sta operando la trasformazione dell’area di 250.000 metri quadrati dalla precedente destinazione ferroviaria a quella residenziale.

A causa delle strette posizioni a disposizione nel sito di lavoro per posizionare le gru, queste ultime stanno lavorando molto vicine l’una all’altra. Moser Baumaschinen, la società che gestisce i lavori di sollevamento, ha scelto questa flotta di gru per consentire agli operatori di manovrare le gru in contemporanea e di eseguire sollevamenti in tandem.

Related posts