dom | 24 | settembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
LINDE FA SUA LA TECNOLOGIA AGLI IONI DI LITIO

LINDE FA SUA LA TECNOLOGIA AGLI IONI DI LITIO

Linde Material Handling mette a disposizione la tecnologia agli ioni di litio sul nuovo doppio stoccatore e sul transpallet con sollevamento.

Le nuove batterie agli ioni di litio possono rivelarsi particolarmente utili su transpallet e doppi stoccatori con un impiego su più turni giornalieri e che quindi necessitano di doppie batterie.

Linde ha infatti appena ampliato la propria gamma con due nuovi carrelli da magazzino equipaggiati con accumulatori tecnologicamente avanzati: il transpallet Linde T16L ION con sollevamento ergonomico e il doppio stoccatore Linde D08 ION. Entrambi questi carrelli da magazzino sono dotati di montante di sollevamento.

Per i transpallet sono disponibili quattro batterie da 24 volt di varie dimensioni. Le capacità delle batterie vanno da 1,8 kWh a 3,6 kWh e da 4,5 kWh a 9,0 kWh. Il doppio stoccatore può essere equipaggiato con le due batterie di capacità inferiore.

Il dimensionamento della batteria corretta avviene in funzione dell’applicazione e deve basarsi sulla potenza necessaria per la tipologia di lavoro nonché sulla possibilità di effettuare ricariche parziali.

Related posts