lun | 18 | dicembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
LOGA SCEGLIE LE NUOVE GRU FLAT DI TEREX

LOGA SCEGLIE LE NUOVE GRU FLAT DI TEREX

Loga, lo specialista francese del noleggio di gru a torre, sta ampliando la propria flotta con l’aggiunta di sette nuove gru a torre flat Terex CTT 132-6. Loga ha selezionato la più recente gru a torre flat della linea di prodotti Terex grazie alla sua impressionante tabella di carico e alla sua portata operativa.

La CTT 132-6 offre una gamma di applicazioni più ampia rispetto ai modelli della concorrenza, rendendola adatta al noleggio. Prima di inoltrare l’ordine, il team di Loga ha avuto la possibilità di vedere come Terex fabbrica le gru a torre durante una presentazione realizzata nello stabilimento Terex di Fontanafredda, in Italia.

“Questo è un investimento significativo per noi, quindi abbiamo fatto molta attenzione a scegliere non solo la migliore offerta tecnica, ma anche il miglior supporto e, alla fine della giornata, il miglior ritorno sull’investimento” ha dichiarato Dominique Gaffuri, CEO di Loga. “Ecco perché abbiamo scelto Terex”.

Le nuove gru a torre flat Terex CTT 132-6 di Loga vantano una capacità di sollevamento massima di 6 t e una capacità di 1.43 t alla lunghezza massima del braccio di 59 m, il che la rende una gru leader nel segmento delle gru flat di classe superiore .

Related posts