mar | 21 | maggio | 2019

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
LOXAM ESPANDE LA FLOTTA DI MACCHINE POWER TOWERS

LOXAM ESPANDE LA FLOTTA DI MACCHINE POWER TOWERS

Power Towers Ltd, una società JLG e produttore mondiale di macchine e attrezzature per l’accesso a bassa quota, ha annunciato di aver venduto un cospicuo numero di mezzi alla flotta LOXAM nei Paesi Bassi.

“Loxam vuole essere all’avanguardia nel settore del noleggio di attrezzature di sollevamento” ha dichiarato Marc Haverschmidt, Direttore Generale Loxam Nederland. “Power Towers è un partner prezioso che produce prodotti di accesso a bassa quota, affidabili, che soddisfano le necessità dei nostri clienti di sostituire scale e trabattelli con soluzioni più sicure e produttive”.

Danny Wesselius, Fleet Manager Loxam Nederland ha aggiunto: “Con l’aggiunta dei prodotti Power Towers alla nostra flotta, soddisfiamo le esigenze dei nostri clienti con un’offerta più diversificata. I lavori devono essere completati a un ritmo sempre più rapido e questi prodotti colmano il divario quando i nostri clienti cercano una soluzione alternativa per i loro lavori a basse quote”.

Loxam ha investito nel pluripremiato Pecolift, equipaggiato con un sistema di accumulo di energia brevettato che non richiede batterie o olio. Il Pecolift offre un’altezza di lavoro di 3,5 m e un ingombro inferiore a 1,7 m. Ideale per i lavori di finitura in edilizia e nell’impiantistica. Inoltre, sono stati acquistat e diverse unità di Nano SP, con un’altezza di lavoro di 4,5 m, macchina semovente con un ingombro ridotto e una piattaforma di grandi dimensioni (1,5 x 0,73 m estesa). Infine,sarà consegnata anche una Power Tower, per impalcature. Con un’altezza di lavoro di 5,1 m e un carico di lavoro sicuro di 250 kg, la Power Tower è la sostituzione ideale per i più tradizionali mezzi di accesso.

Related posts