gio | 22 | febbraio | 2018

Leaderboard banner 728×90
MAGNI A GIS 2017

MAGNI A GIS 2017

Con uno spazio di 240 metri quadrati e la presenza costante di Stefano Nicoli, direttore commerciale Italia, e di Eugenio Magni, responsabile di prodotto, lo stand di Magni Telescopic Handlers vuole essere un’autentica calamita per i tanti visitatori previsti e, soprattutto, per le società di noleggio. L’area espositiva Magni TH al GIS sarà dominata da due sollevatori telescopici rotativi: un RTH 5.25 SH e un RTH 5.35S.

L’RTH 5.25 SH si caratterizza per braccio e stabilizzatori realizzati con materiali altoresistenziali. Sul braccio sono state introdotte apposite aperture che lo rendono più leggero e facilitano la manutenzione degli elementi interni; mentre la sezione degli stabilizzatori è stata incrementata. Anche il telaio è stato opportunamente rinforzato per resistere a carichi maggiori. Il tutto finalizzato a un’ottimizzazione e a una redistribuzione dei pesi della macchina e a un miglioramento della capacità di carico di circa il 30-40%. Migliorie che hanno fatto dell’RTH 5.25 SH una delle macchine Magni più vendute in Europa e nel mondo.

Passando al modello RTH 5.35S, ci troviamo di fronte a un sollevatore che raggiunge un’altezza di lavoro di 35 m e offre una capacità di carico di 2.300 kg, quindi in grado di svolgere il lavoro di una gru da 35 t presentando però una manovrabilità, una compattezza e un peso decisamente più vantaggiosi.

Per saperne di più visitate lo stand Magni a GIS 2017.

 

Magni TH sarà presente al GIS, Area Esterna, stand M10

Per scoprire in anteprima tutte le novità di Magni al GIS, passa allo stand Mediapoint durante i giorni della manifestazione e ritira la tua copia gratuita di Sollevare, oppure sfoglia la versione on line qui!

Related posts