mar | 22 | maggio | 2018

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
MAMMOET ACQUISTA 17 GRU KOBELCO

MAMMOET ACQUISTA 17 GRU KOBELCO

Kobelco ha ricevuto un ordine di 17 gru cingolate da parte di Mammoet e durante i giorni del Bauma ha voluto festeggiare con una cerimonia giapponese che ha visto coinvolti sia i manager di Kobelco che di Mammoet.

IMG_7601_ok

Celebrazioni a parte si tratta di un ordine importante per il Costruttore nipponico, come si evince dalle parole di Herman Smit, COO Mammoet, e Martijn Tuijtel, Responsabile acquisti Mammoet: “Le gru Kobelco sono una felice espansione della nostra flotta di mezzi. Abbiamo da tempo instaurato un’ottimo rapporto con Kobelco e dei mezzi che già abbiamo acquistato possiamo dire di essere soddisfatti per la loro affidabilità e le prestazioni. Tra i numerosi vantaggi che apprezziamo vogliamo citare il sistema G-Mode che ci permette di risparmiare davvero molto in termini di consumi e di rispondere ai requisiti più severi in materia di emissioni”.

IMG_3936_ok

Le nuove gru Kobelco acquistate da Mammoet andranno a operare in tutto il mondo, in diversi settori che vanno dall’industriale, al petrolchimico, ai grandi cantieri navali. Le prime due unità, una  CKE2500 e una  CKE2500G, sono già state consegnate.

IMG_7584_ok

“Sono più di trent’anni che Mammoet ha scelto le macchine Kobelco per la sua flotta” ha dichiarato Jos Verhulst, Kobelco Cranes Europe Sales & Marketing Manager. “Sono oltre 90 le gru Kobelco consegnate a Mammoet durante questi anni, con tonnellaggi compresi tra le 65 e le 250 t. Questo ulteriore ordine di 17 nuove unità non fa che confermare la nostra partnership e la considerevole reputazione di cui le nostre macchine godono sul mercato”.

IMG_4058_ok

Related posts