ven | 17 | agosto | 2018

Leaderboard banner 728×90
MANITOU A GIS 2017

MANITOU A GIS 2017

Manitou non si smentisce mai: i suoi ultimi sollevatori telescopici risultano veri e propri purosangue. In particolare l’MRT 2470, in risposta alle esigenze di edilizia pesante, è la prima macchina rotativa telescopica con una capacità di carico di 7 t per uno sbraccio superiore ai 20 m e un’altezza che sfiora i 25 m.

Al pari del 2470, l’MRT 3050 è equipaggiato con un nuovo motore Mercedes 176 CV Final Tier IV, ma per le applicazioni in interni è disponibile un’unità a doppia alimentazione con sistema elettrico. Gli stabilizzatori sono equipaggiati con estensimetri che garantiscono un rilevamento più preciso e sicuro della pressione a terra. La trasmissione è idrostatica a due rapporti e la velocità massima si assesta sui 40 km/h. 5 t di portata, una massima altezza di quasi 30 m e uno sbraccio che sfiora i 26 m completano il quadro.

Ma non vogliamo svelare qui ulteriori dettagli.

Manitou sarà presente al GIS, Area Esterna, stand M4

Per scoprire in anteprima tutti i dettagli dei nuovi telescopici Manitou, passa allo stand Mediapoint durante i giorni della manifestazione e ritira la tua copia gratuita di Sollevare, oppure sfoglia la versione on line qui!

Related posts