gio | 23 | novembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
MANITOWOC SI POTENZIA IN AMERICA CENTRALE E AI CARAIBI

MANITOWOC SI POTENZIA IN AMERICA CENTRALE E AI CARAIBI

Manitowoc Cranes ha ampliato i propri programmi di formazione Crane Care in lingua spagnola in America Centrale e nei Caraibi, concentrandosi sul miglioramento della qualità del servizio aftermarket. A differenza delle sessioni di formazione offerte in passato, dove i tirocinanti dovevano spostarsi negli Stati Uniti e frequentare lezioni in inglese, i corsi ora forniscono ai tecnici che non parlano l’inglese la possibilità di essere addestrati nella loro lingua madre ed evitare elevate spese di viaggio.

MANITOWOC SI POTENZIA IN AMERICA CENTRALE E AI CARAIBI - Sollevare -  - News 2Secondo Cuauhtemoc Flores, direttore del Servizio Clienti di Manitowoc Crane Care per le regioni messicane, centro-americane e caraibiche (MCAC), i programmi di formazione in spagnolo mirano ad aumentare le conoscenze tecniche dei rappresentanti in settori strategici della regione. Di conseguenza, l’azienda sarà in grado di migliorare i propri servizi post-vendita.

“Quando il programma di formazione di Manitowoc Crane Care era offerto solo negli Stati Uniti, avevamo due ostacoli: i costi elevati che i concessionari dovevano sostenere per inviare i propri tecnici e la lingua inglese con cui erano tenuti i corsi, che molti operatori non parlano fluentemente”, ha dichiarato Flores.

I tecnici hanno studiato sistemi e circuiti delle gru Manitowoc, hanno approfondito le loro conoscenze sui principi idraulici, elettrici e pneumatici e hanno appreso le procedure di risoluzione dei problemi, in particolare prestando attenzione alle autogrù Grove, molto diffuse nella regione sud-americana e caraibica.

Related posts