dom | 24 | settembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
MEC GRU PARTECIPERA’ A GIS 2017

MEC GRU PARTECIPERA’ A GIS 2017

Mec Gru conferma la propria partecipazione all’edizione 2017 del GIS – Giornate Italiane Del Sollevamento, la manifestazione dedicata agli operatori del sollevamento che si terrà presso Piacenza Expo dal 5 al 7 Ottobre 2017.

Qualità, ricerca, componentistica all’avanguardia per impianti di sollevamento sicuri dall’anima hi-tech. Con 40 anni di esperienza, e migliaia di impianti realizzati, Mec Gru è fra i leader nella costruzione di gru e apparecchi di sollevamento, nei relativi servizi di manutenzione ordinaria, riparazione, formazione e consulenza normativa.

La pluriennale partnership con SWF Krantechnik , tra i principali produttori mondiali di componenti dedicati al sollevamento industriale, determina che gli impianti Mec Gru siano assemblati con componentistica dedicata e quindi garantiscano eccezionali performance e massima affidabilità.

L’offerta è completa: carriponte monotrave e bitrave, monorotaie, cavalletti con portate fino a 100t in esecuzioni standard e speciali, gru a bandiera, bilancini ed accessori di sollevamento standard o custom.

L’attività è inoltre caratterizzata dalla distribuzione ufficiale a partner selezionati dei marchi più prestigiosi del settore quali SWF Krantechnik e Telecrane radiocomandi, entrambi rappresentati al GIS.

“Mec Gru garantisce ai propri partner e ai clienti finali soluzioni all’avanguardia della tecnica ed esperienza consolidata che coniugate a prodotti che rappresentano lo stato dell’arte nel settore, assicurano il  mix che da forza al nostro successo” ha dichiarato Roberto Andrao, Sales Director Mec Gru.


Related posts